Il marchio CODIPRO è presente in Italia

CODIPRO, produttore di golfari di sicurezza articolati omologati per sollevamento in ambito industriale, è lieta di annunciare il rafforzamento del proprio marchio in Italia, rappresentato dalla società Elevia S.r.l., partner storico e distributore esclusivo dell’intera gamma di prodotti.

L’annuncio è stato dato in occasione della 7a edizione della manifestazione fieristica GIS – Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, tenutasi a Piacenza dal 3 al 5 ottobre 2019, a cui Elevia ha partecipato con successo presentandosi con il nuovo marchio “CODIPRO Italia”.

Elevia, qualificatasi come Esperto Platinum+, il massimo punteggio nel sistema di rating sviluppato da CODIPRO, consolida dunque la propria attività commerciale con il brand “CODIPRO Italia”. Lo stock di golfari di sicurezza articolati disponibili garantisce tempi di consegna brevissimi per la maggior parte degli ordini.  Inoltre, un team di vendita è presente sul territorio italiano per affiancare costantemente progettisti ed utilizzatori finali nella scelta, nell’uso dei golfari articolati e nello studio di soluzioni di sollevamento specializzate.

Oggi, la professionalità di CODIPRO è riconosciuta nel campo del sollevamento, non solo per la qualità dei suoi golfari articolati, ma anche per l’impeccabile servizio che lo ha reso di successo nel mercato europeo.” commenta Christophe Losange, direttore di CODIPRO.

L’affiancamento del marchio di Elevia a quello di CODIPRO rappresenta il rafforzamento della nostra alleanza, ormai pluridecennale, ed è al tempo stesso sinonimo di garanzia per tutta la nostra clientela, che potrà più facilmente riconoscerci come unico partner ufficiale, in grado di offrire esclusivamente prodotti originali nel rispetto delle normative vigenti in Italia.” conclude Marco Pozzi, sales manager di Elevia.