Controllo gratuito annuale golfari di sicurezza CODIPRO anno 2019

Sicurezza, controllo e prevenzione sono idee centrali nella concezione dei golfari articolati CODIPRO che ELEVIA distribuisce in Italia in esclusiva includendo in ogni spedizione la relativa Dichiarazione di Conformità alle normative in vigore.

Ecco perché i golfari di sicurezza sono costruiti con acciai di qualità elevata, perché ciascun articolo viene controllato più volte prima di essere immesso sul mercato e perché ogni pezzo è dotato di un numero di serie univoco che ne assicura la completa tracciabilità. Inoltre, il nostro personale viene addestrato per trasmettere alla clientela indicazioni utili per la corretta modalità di utilizzo di questi prodotti.

Tuttavia, la sicurezza nei luoghi di lavoro coinvolge tutti gli attori della filiera e con essi anche i diretti utilizzatori, investiti peraltro da importanti responsabilità.

Una di queste consiste nel controllare o far controllare almeno una volta l’anno i propri accessori di sollevamento conformemente alle norme in vigore. Relativamente ai golfari di sicurezza, ciò si traduce nel verificare che ne persista il buono stato di funzionamento, accertandosi anche che non vi siano parti danneggiate o usurate.

In questo importante processo di controllo periodico, CODIPRO ed ELEVIA sono in grado di fornire supporto a tutti i clienti che ne fanno richiesta: ELEVIA raccoglie i prodotti sui quali il cliente ha un qualsiasi dubbio e li spedisce presso il laboratorio CODIPRO per un’analisi accurata, al termine della quale può essere rilasciata una nuova dichiarazione di conformità che attesta il perfetto funzionamento del prodotto.

Anche quest’anno, fino al 31 luglio 2019, ELEVIA offre un controllo gratuito dei golfari di sicurezza, applicando la procedura raccomandata.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni su questo servizio.